Oikonomos promuove un servizio di tipo ‘customer oriented’, in cui il cliente è il centro di tutti i servizi offerti. Fermo restando l’impianto legislativo italiano e gli accordi internazionali vigenti in materia fiscale e di lavoro, il cliente viene accolto in Oikonomos per un ‘check up’ completo relativo allo status quo della sua attività ed organizzazione.
Viene quindi studiato il ‘vestito’ amministrativo più adatto alla propria situazione, e in accordo con il cliente, vengono stilati tempi e misure per porre in essere gli eventuali cambiamenti necessari.
In corso d’opera, vengono svolti di norma con cadenza trimestrale o quadrimestrale, incontri di aggiornamento sulla situazione in modo che si possa verificare lo stato di avanzamento di quanto deciso nella fase di ‘check up’.
L’intento di Oikonomos è quello di ‘liberare’ il cliente dallo spettro della paurosa burocrazia italiana per dargli la possibilità di dedicarsi al 100% alla propria attività.
Non sei di Bologna e pensi che Oikonomos non faccia per te?
Come accennato abbiamo clienti sparsi su tutto il territorio nazionale. La tecnologia ha accorciato notevolmente le distanze pertanto, se hai dimestichezza con internet e con i mezzi di comunicazione della rete, la distanza non costituirà nessun problema per lo svolgimento del servizio.